Contatti e prenotazioni:

pensioneilciliegio@gmail.com

    350 9763197

Prenotazioni e contatti

  • 1.
  • PER PRENOTARE Per iniziare a prenotare è necessario richiedere la disponibilità inviando una mail a pensioneilciliegio@gmail.com indicando il periodo, la specie, la razza, il sesso ed il numero di animali che si intendono lasciare in pensione. Solo successivamente alla conferma da parte de Il Ciliegio srl della effettiva disponibilità e della conseguente attribuzione di un codice identificativo, sarà possibile compilare il modulo di prenotazione unitamente al pagamento della caparra confirmatoria del 50% dell'importo di tutto il periodo con un minimo di 70,00 €. Scarica il modulo di prenotazione

  • 2.
  • N.B. VALIDITA' PRENOTAZIONE Tutte le prenotazioni sono da considerarsi valide solo al momento della ricezione del modulo debitamente compilato in ogni sua parte e del pagamento della caparra confirmatoria.

  • 3.
  • N.B. MANCATO RICEVIMENTO CAPARRA O MODULO PRENOTAZIONE Si precisa che nel caso di prenotazioni effettuate senza che Il Ciliegio srl abbia effettivamente incassato la caparra confirmatoria e/o ricevuto il modulo di prenotazione senza il codice identificativo attribuito alla prenotazione, non potrà essere garantita la certezza della disponibilità del posto.

  • 4.
  • N.B. RINUNCIA AL SOGGIORNO E' possibile rinunciare al periodo di soggiorno 20 giorni prima dell'inizio dello stesso, anticipando la decisione del recesso via fax o e-mail e confermandola per lettera raccomandata A/R. In tal caso Il Ciliegio s.r.l. si riserva la facoltà di trattenere quanto versato a titolo di caparra confirmatoria. Qualora la comunicazione avvenisse dopo i 20 giorni precedenti il periodo di soggiorno oppure avvenga di fatto con il mancato affidamento dell'animale alla pensione, sarà invece dovuto l'intero importo del periodo di soggiorno.

  • 5.
  • N.B. RITIRO ANTICIPATO In caso di ritiro anticipato del proprio animale, sarà comunque dovuto l'intero importo relativo al periodo di soggiorno prenotato all'atto della stipula e versamento della caparra confirmatoria.

  • 6.
  • N.B. MODIFICA NEI 20 GIORNI PRECEDENTI Il periodo prenotato all'atto della stipula e versamento della caparra confirmatoria NON può essere modificato nei 20 giorni che precedono l'inizio del periodo di soggiorno stesso.

ACCETTAZIONE

  • Al momento dell'arrivo in pensione viene compilata una scheda che contiene i dati relativi al proprietario, al segnalamento dell'animale, alla data di arrivo e di partenza. Viene, inoltre, presa nota dell'alimentazione, di malattie pregresse, di terapie in atto e della loro somministrazione.
    Tutti i cani devono essere identificabili a mezzo microchip o tatuaggio. Cani e gatti devono essere regolarmente vaccinati.
    L'arrivo e la restituzione di ciascun animale devono essere concordati, attraverso un appuntamento, con la pensione.
    Orari: check in entro le 18 e check out entro le 9.
    In base alla specie (cane/gatto) e al periodo estivo/invernale (invernale = 1 novembre – 10 marzo) è definita la tariffa giornaliera.
    Tariffe particolarmente vantaggiose sono praticate per periodi di soggiorno superiori ai 30 giorni.
    Il pagamento del periodo di soggiorno può avvenire anche a mezzo bancomat o carta di credito.